^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

SmartBowl, ciotola tecnologica per Pets

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si chiama SmartBowl ed è il prossimo oggetto che diventerà indispensabile per i nostri animali domestici. Si tratta di una ciotola intelligente, creata con l'intento di togliere dalla circolazione i normali contenitori da cui abitualmente mangiano cani e gatti. Se fino ad oggi è bastato un po' di buonsenso ai padroni per capire quanto e cosa dare da mangiare ai propri amici a quattro zampe, adesso ci penserà l'azienda Petnet con la creazione di questa ciotola high-tech.

La SmartBowl, infatti, permette di regolare l’alimentazione degli animali domestici in base a razza, attività e stile di vita. Inoltre, tramite la relativa applicazione, si potranno creare diversi profili per ogni animale, inserendo dati specifici, come età, quantità di attività fisica e peso di ogni cane o gatto presente in casa. La ciotola smart informerà i padroni sull'orario in cui dar da mangiare agli animali e la app mandare messaggi sullo smartphone per l’approvvigionamento alimentare, le conferme dei pasti, il loro orario e la durata della batteria.

Secondo Carlos Herrera - amministratore delegato di Petnet - “SmartBowl aiuta il proprietario dell’animale nel servire ogni volta delle porzioni perfettee si preoccupa dello stile alimentare dei vostri fedeli amici a 4 zampe“. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, la ciotola 'smart' funziona sia con il cibo umido che con quello secco, e può essere configurata a seconda delle esigenze dell'animale. Per avere la SmartBowl, però, bisognerà aspettare ancora un po': SmartBowl sarà in vendita da aprile al prezzo di 45 euro circa. (Foto: Facebook)

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
+1 #1 Perla 2016-03-18 13:58
Il prezzo lo trovo davvero interessante!