^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

USA: app stile 'Uber' anche per Fido

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Negli Stati Uniti, chi non ha tempo per portare a spasso Fido tutti i giorni, ha un'applicazione che fa al caso proprio, una sorta di 'Uber' per i cani che magari non avrà gli stessi problemi dell'app rivale dei taxi. Si chiama 'Wag!' e con pochi click consente di 'noleggiare' il servizio di una persona che porti il proprio cane a fare una passeggiata. Sullo smartphone i proprietari dei cani potranno conoscere in ogni momento il percorso svolto grazie alla posizione in tempo reale indicata su una mappa.

La prestazione non è gratis - 20 dollari per una passeggiata di mezz'ora, 30 dollari per un'ora - però ha un lato benefico. Per ogni miglio percorso dal cane vengono donati 10 centesimi a un'associazione che si occupa dei migliori amici dell'uomo. Per ora il servizio è disponibile solo a San Francisco, Los Angeles e New York, ma in futuro potrebbe ampliarsi. (Fonte)

Sito web "WAG!"

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2015-06-10 14:41
Di sicuro è meglio fare capo a questa app al posto di ignorare i bisogni del proprio compagno di vita ma.....possibil e che si deva arrivare a questo?