^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Dogalize, il social dei cani

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dogalize è l'App per proprietari di cani che ti permette di interagire con tutti i social network, condividendo esperienze e contenuti multimediali come post, foto e video del tuo cane. Grazie al sistema di geolocalizzazione è possibile individuare la posizione dei nostri amici a quattro zampe oltre che luoghi e locali dog-friendly come parchi-gioco, ristoranti, hotel e negozi specializzati. Con Dogalize è possibile comunicare con gli amici, creare gruppi, chattare, chiamare, videochiamare.

Inoltre si possono condividere esperienze contattando altri utenti o chiedere direttamente un consiglio al veterinario. Una piazza virtuale che è anche in nomination agli Oscar di Internet. Si tratta di un progetto della Business Competence che porta la cinofilia nel mondo 2.0 con, finora, 160.000 utenti. A solamente un anno di vita, è stato nominato tra i finalisti ai Webby awards nella categoria 'Mobile Sites & Apps' insieme a tutti i big del settore.

Un riconoscimento - viene spiegato - che proietta Dogalize, Business Competence e l'Italia tra i 'più grandi' del web. Lo slogan messo a punto per l'occasione la dice tutta: oggi più che mai possiamo dire che Dogalize è «The best pets social network».

E per i cani meno fortunati? In Dogalize c'è una sezione speciale dedicata ai canili che possono inserire e condividere immagini e video dei cani abbandonati che aspettano di essere adottati.

Dogalize

Accedi o registrati per poter commentare.