^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

SOCIAL GROUP E RSS

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Naughty Kitties

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Protagonisti di questo gioco sono gattini, all’apparenza innocui, ma armati fino ai denti e pronti ad abbattere qualsiasi nemico. Naughty Kitties è un mix di tre diversi generi: endless runner, sparattutto e difendi la torre. Si tratta di un abbinamento unico nel suo genere, che funziona sorprendentemente bene. Attraverso semplici tap e slide sullo schermo l’utente dovrà posizionare le proprie unità feline sulla navicella madre, in modo da iniziare a far fuoco a tutti i rivali che si presenteranno lungo il cammino, o meglio, lungo il volo.

La vicinanza con il genere dei giochi di difesa è evidente. I gattini, infatti, rappresentano le unità da predisporre sul campo di battaglia; quest’ultimo, invece che essere un classico terreno, prende le sembianze di una navicella fluttuante. A livello visivo, Naughty Kitties presenta un mondo con grafica cartoon molto colorata, che farà certamente la gioia dei più piccoli.

Non inganni, però, lo stile visivo, dato che si tratta di un prodotto adatto a tutti, che soddisferà anche le esigenze dei giocatori più esperti, che si troveranno ad affrontare battaglie ricche di strategia. Il download di Naughty Kitties è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Buon divertimento!

Accedi o registrati per poter commentare.