^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online

Vacanze da nababbi per cani

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Anche i cani a volte hanno bisogno di prendersi un congedo dai loro padroni. Quelli che possono permetterselo, potranno concedersi una vacanza extra-lussuosa proposta da un Hotel del North Somerset, in Gran Bretagna; il Paw Seasons Canine Holiday Resort infatti fornisce agli ospiti a quattro zampe una suite personale, con possibilità di fare passeggiate lungo la spiaggia di Dai Greene, di ricevere massaggi, rilassarsi in bagni con aromaterapia e molto altro.

Come non menzionare poi i dettagli di lusso? Collari Louis Viutton, guinzagli Bottega Veneta e impermeabili Mulberry per le giornate piovose. Nelle lunghe giornate i nostri amici potranno anche prender parte alle sessioni di rilassamento reiki per i cani, per curare anche il benessere spirituale, oppure godersi dei film a tema canino come Lassie o La carica dei 101.

Se pensiamo di fare un regalo a Fido, informiamoci sui prezzi: il pacchetto completo costa 47.000 sterline (compresa una donazione di 8.400 ad una associazione che fa ricerca sulle malattie dei cani). Se non possiamo permettercelo, l’hotel offre anche pacchetti più modesti ed economici, dalle 50 sterline a notte in su. Una vacanza da invidiare… soprattutto da parte dei padroni, che, non essendo ammessi nell’albergo, dovranno accontentarsi di essere informati giornalmente sulle attività dell’animale.

Link Paw Seasons Canine

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Perla
0 #1 Perla 2014-11-30 11:48
Che dire.....bello da una parte ma un po' speculativo dall'altra.
Ultimamente tanti albergatori hanno capito che vietando di portare cani nel loro albergo perdevano una fetta importante di clienti e ora ci stiamo portando sul versante opposto.
Non sarebbe molto più facile accettare la presenza dei cani, assieme alla loro famiglia, in un hotel di una o mille stelle? Per i cani è molto più importante stare con i suoi che portare un collare Louis Vuitton!