^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 109 visitatori e nessun utente online

CURIOSITÀ

Sciroppo balsamico per cani

Grazie alla continua ricerca sulle piante e sempre attenta alle esigenze dei nostri amici animali, Union B.I.O. crea uno sciroppo innovativo e naturale, ricco di principi attivi vegetali utili a ridurre i primi disturbi stagionali delle vie respiratorie superiori e la sintomatologia di alcune malattie batteriche e virali che spesso affliggono i cani. SedaGola è un mangime complementare naturale in forma di sciroppo che sfrutta diversi principi attivi vegetali per alleviare il sintomo della tosse e decongestionare le prime vie respiratorie.

Bone Bone, il gatto con lo zainetto conquista il web

Merito del suo musetto dolce, della pelliccia morbida e di uno zainetto giallo che non l’abbandona mai ovunque vada, Bone Bone è il nuovo micio star del web. Il bel gattone, che vive in Thailandia con la sua padrona, sta spopolando su Instagram dove regolarmente vengono postate le immagini delle sue avventure. In molti si sono lasciati affascinare dallo sguardo enigmatico del felino, ma soprattutto dal suo pelo morbido e folto, così tanto da farlo sembrare un peluche.

Whiskey il ragnetto, l'app dedicata ai più piccoli

La sua canzoncina, con oltre 46 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube Coccole Sonore, lo ha reso uno dei personaggi più amati dai bambini e lo ha trasformato in un fenomeno digitale che non ha nulla da invidiare agli Youtubers più blasonati! Stiamo parlando di Whiskey il ragnetto finalmente protagonista di un’app educativa, frutto della collaborazione tra Coccole Sonore e Marshmallow Games, la startup di app educative per bambini.

Con Fido in camera si riposa meglio

Conforto e senso di sicurezza, è ciò che si prova quando si dorme accanto al proprio cane. Ma attenzione: va bene che stia nella stanza, non nel letto, perché la qualità del riposo in questo caso è sacrificata. Lo rivela uno studio del Centre for Sleep Medicine della Mayo Clinic's Arizona campus, pubblicato sulla rivista Mayo Clinic Proceedings. Gli studiosi hanno preso in esame 40 persone che avevano un cane, sottoposte a una valutazione del sonno con il cane in camera da letto per cinque mesi.

KleptoCats - Gatti ladruncoli

Kleptocats, app gratuita sviluppata da Hyperbeard, è uno dei tanti giochini miciosi per smartphone disponibile su Google Play Store e su Apple Store. Kleptocats è un passatempo molto semplice in cui bisogna mandare in giro i nostri gatti, sbloccabili in cambio di monete del gioco, per recuperare degli oggetti che andranno a riempire la nostra casa. Avanzando con il gioco sarà anche possibile sbloccare ulteriori stanze della casa, in modo che i nostri teneri gattini possano completamente sommergerla di oggetti e cibo.