^Back to Top

Piccole anime,

grandi emozioni...

...nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore...

ARCHIVIO COMPLETO

ULTIMI TWEET

LOGIN

Registrati per avere più opzioni! Entra nella nostra Community!

NEWS E SOCIAL GROUP

TwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

CHI È ONLINE

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online

Proteggiamo i nostri animali con Frontline

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Pulci e zecche non sono soltanto una seccatura ma possono anche costituire un serio rischio per la salute, specie per gli animali molto giovani, anziani o deboli. Infatti, questi parassiti esterni - che vivono sulla cute dell’animale per lunghi periodi nutrendosi di sangue - non solo provocano prurito, irritazioni e infezioni cutanee, ma possono anche trasmettere gravi malattie. L’importante è valutare sempre bene il tipo di situazione in cui vive l’animale.

Se - per esempio - il cane è in contatto con altri animali domestici (come un gatto) è sempre meglio utilizzare un prodotto che possa andare bene per entrambi gli animali, infatti principi attivi che possono essere innocui per il cane non è detto che lo siano anche per il gatto.

Il segreto per mantenere il nostro animale libero da pulci e zecche è la prevenzione. Pensare di poter sterminare pulci e zecche senza usare un prodotto specifico è praticamente impossibile! I prodotti farmaceutici per contrastare ed eliminare definitivamente questi parassiti sono molto migliorati negli ultimi anni.

Frontline Combo viene in nostro aiuto: con un semplice gesto, applicando sulla cute dell'animale (in mezzo alle scapole) una dose contenuta in una pipetta, è possibile proteggere contemporaneamente sia gli animali da pulci e zecche, sia la casa in cui vivono da uova e larve di pulci e prevenire al tempo stesso il rischio di nuove infestazioni.

Frontlinecombo

Accedi o registrati per poter commentare.

Commenti   

 
Nikiezorro
0 #2 Nikiezorro 2014-05-26 11:32
su consiglio veterinario quest'anno siamo passati al prodotto stronghold... zorro aveva un inizio di dermatite allergica (dovuta probabilmente ad acari alle orecchie) ed allora via col nuovo trattamento divertente

negli anni scorsi abbiamo sempre usato anche noi il frontline combo con ottimi risultati lingua
 
 
Perla
+1 #1 Perla 2014-05-25 12:41
Uso Frontline Combo da parecchi anni e mi trovo molto bene. Mi rendo conto che non è "acqua di rose" ma avere a che fare con pulci e zecche non è neanche cosa buona per i nostri animali.